Saggezza in evidenza:
"Il Bombardier, da quando l'hanno cambiato è rimasto uguale"
sabato 13 gennaio 2007

PostHeaderIcon Raccolta bonus (parte 2)

1) "L'anno scorso ho mangiato due cose così, con un nocciolo così!" interlocutore: "Cos'era M?", magica risposta: "Non lo so". - senza parole
2) "Non portiamo tanta carne per cena sennò ci tocca mangiarla a colazione!" - intelligenza divina
3) "Ho il mal di gola. Mi hanno detto che dovevo prendere 1-2 aspirine alla volta per 2-3 volte al giono. Siccome oggi non avevo prese punte, ne ho ingoiate 4 tutte insieme" - furbizia ed esperienza
4) Sara: "il capodanno si festeggia da Paolino o da Lorenzo", M.: "Io sono per Paolino, Venezia non mi ispira" - fischi per fiaschi
5) "Io diversamente da voi non uso la citronella per accendere il fuoco" - saggezza popolare

E concludiamo con:
"Se fossi stato Gesù Cristo mi sarei trombato tutte le fiche!!!" - no comment

Spie al servizio del blog

Dani: 007 in incognito
Anna: la memoria di 5 elefanti intelligenti
Baco: fedele paggio di M

Contatto

Inviami altre perle via e-mail!